RECUPERO CREDITI

Lo Studio offre ai propri clienti consulenza in materia di recupero crediti. La consulenza è volta ad individuare in via preventiva ed anticipata i rischi connessi ad una determinata fornitura e si fonda principalmente sull’analisi delle informazioni commerciali disponibili e sulla redazione ed il perfezionamento dei contratti di fornitura adottati dai clienti.
Se l’azione Giudiziaria si rende necessaria.
lo Studio è in grado di poter effettuare una valutazione sull’opportunità di procedere in termini di costi-benefici e solo ove tale rapporto suggerisca la prosecuzione dell’azione, previa indicazione al cliente dei costi vivi prevedibili, si darà corso ad ogni attività ritenuta necessaria su tutto il territorio nazionale e ciò grazie al nuovo processo civile telematico che si è rivelato molto efficace proprio in materia di recupero  crediti.
Inoltre, lo Studio da anni si occupa di recupero crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione oggi prestando assistenza ai propri clienti anche in materia di certificazione del credito.